"Mediterranean Beach Rugby For Peace"


Mercoledì 30 giugno, alle ore 10.00, presso la sede dell’Autorità Portuale di Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione del Master Internazionale di Beach Rugby.

L’evento sportivo, denominato “Mediterranean Beach Rugby For Peace”, si svolgerà a Catania, sabato 3 luglio, nella splendida location del Villaggio Turistico “Le Capannine”, alla Plaia. Al Master, che si arricchirà di una serie di iniziative collaterali, quali elezioni Miss, spettacoli musicali e di intrattenimento, prenderanno parte le selezioni nazionali e regionali dei Paesi del bacino del Mediterraneo, oltre ad una nutrita rappresentanza di formazioni femminili.

Il “Mediterranean Beach Rugby For Peace”, verrà ripreso, oltre che dalle emittenti regionali, dalle telecamere di SKY che vi dedicheranno un’intera puntata del programma settimanale “Splash Beach & Water Sport”, in onda sui canali 202 e 203 di SKY SPORT.
Nel corso della conferenza stampa, che verrà presieduta dal Presidente dell’Autorità Portuale, Santo Castiglione, con l’organizzatore dell’evento e dirigente della Lega Rugby, Giorgio Bartoli, verrà presentato il programma completo del torneo e delle giornate ante evento.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sport