Calcio/Catania, Pulvirenti: la squadra ha vinto da sola
Il Presidente Pulvirenti festeggia la prima vittoria in campionato della gestione Atzori. In sala stmapa chiarisce il suo sfogo contro i tifosi al momento del gol di Martinez.
"E' una vittoria in un momento importantissimo del campionato - ha dichiarato - ha valore sia per la classifica che per i morale. La squadra ha meno punti di quel che merita dunque era importante portare 3 punti a casa".
"Il disamoramento del nostro pubblico - continua - è la fine di tutto. Si inizia a fischiare non si sa per quale motivo a 10 minuti dalla fine in una partita equiliberata che puoi rischiare di perdere. Se il pubblico fischia in queste occasioni io dico chiaramente che questo è l'inizio della fine".
"Non ci rendiamo conto - prosegue - che noi siamo soli. Se continuiamo così non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo stare uniti e recuperare quel Massimino che era una bolgia fino al novantesimo. Abbiamo 120 paganti per una partita di Serie A e uno stadio che fischia, e questo non è lo spirito che ricordavo del Massimino".
