
Calcio, Zamparini: "Sceicco al Palermo? Vedremo..."
"Il mio amico sceicco è stato a casa mia fino a questa mattina, ma è dovuto rientrare in patria per motivi lavorativi". Lo ha detto a reterete24.it il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
Il numero uno di viale del Fante nei giorni scorsi sperava di poter seguire il Palermo nella trasferta di Napoli con l'illustre ospite, che sembrerebbe poter far parte in maniera importante in futuro del nuovo assetto societario rosanero.
"L'idea era quella, poi ha anche influito il brutto tempo oltre ai suoi affari personali". Il principe saudita, Abdul Mohsin Al Hokair, che nei giorni scorsi è stato in Svizzera per affari, ha trascorso un paio di giorni a casa del presidente del Palermo.
"Se abbiamo parlato del Palermo? Più che altro - dice Zamparini - abbiamo discusso di affari extracalcistici, di calcio abbiamo parlato in maniera generale. Poi vedremo in futuro se ci saranno novità per quanto riguarda il Palermo".
Poi, Zamparini rivela: "Ieri sera il principe ha telefonato a Walter Zenga, suo amico personale. Con Zenga ci ho parlato pure io, perchè lo faccio volentieri, e gli ho augurato di poter coronare il sogno di allenare l'Inter".
