(Siciliatoday)

Calcio/Catania-Juventus, Stovini: Chievo e Reggina partite fondamentali

Stovini, siete rientrati negli spogliatoi un pò demoralizzati?
Bè certo, siamo un pò giù di morale, ed è normale quando perdi una partita così. Ma da martedì si ricomincia, con Chievo e Reggina saranno partite da dentro o fuori. Due partite difficilissime ed è qui che si delineerà il futuro del Catania

7 punti di distacco dalla terz'ultima possono dare serenità al Catania?
No, il Catania non deve mai giocare con la tranquillità, deve stare sempre sulla corda a prescindere dai punti in classifica che ha. Dovremo avere ancora più grinta di quella messa in campo oggi al Massimino.

Disattenzioni in difesa nei due gol?
Nel primo non credo, c'era un fallo di Iaquinta sul sottoscritto. Nel secondo è normale parlare di disattenzione, ma capita.

Due rigori negati al Catania oggi.
Meglio non parlarne di arbitri, da dietro non vedo bene gli episodi di area. Mi hanno detto che c'erano due rigori ma non posso dire se ci fossero o meno.

Come giudichi la tua prestazione, hai avuto la meglio su Amauri
Sono campioni, si prova a fare ciò che è possibile, abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo avuto molte occasioni, una l'ho avuta personalmente, ma siamo stati poco fortunati sotto porta.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sport