Calcio, Catania: Andujar vince con l'Estudiantes la Copa Libertadores
Il nuovo portiere del Catania e della Nazionale argentina Mariano Gonzalo Andujar si congeda dal suo club di provenienza, l'Estudiantes, con un'affermazione di assoluto prestigio: la formazione biancorossa, imponendosi per 2-1 sul campo del Cruzeiro nella gara di ritorno dopo lo 0-0 della finale d'andata, si aggiudica così la Copa Libertadores, uno dei tornei più importanti e prestigiosi del mondo, equivalente alla Champions League europea.
Una vittoria da protagonista, per Andujar, che aveva già stabilito il record d'imbattibilità nella competizione e nelle scorse settimane aveva espresso il desiderio di chiudere con un successo storico la sua esperienza con l'Estudiantes, prima di trasferirsi in Italia per vivere una nuova esaltante avventura con il Catania.
La presentazione ufficiale di Andujar alla stampa si terrà martedì 21 luglio alle ore 11 presso la sala conferenze della sede sociale del Calcio Catania.
