Calcio, l'Fc Sporting Messina ricorre al Tar contro esclusione lodo Petrucci

Il Presidente dell'F.C. SPORTING MESSINA, Ctp e Rag. Giuseppe Rodi, evidenzia che è già stato predisposto il ricorso al TAR contro l'esclusione dal Lodo Petrucci. Ultima chance per ottenere l'iscrizione alla ex serie C2.

Lo stesso Giuseppe Rodi e l'F.C. Sporting Messina valuteranno eventuali adesioni all'iniziativa che è volta al tentativo di ottenere l'ammissione dello Sporting Messina alla ex Serie C2 e dare alla Città di Messina quel calcio che, comunque, sta molto stretto alla tifoseria anche per l'importanza della Città.

"Questa iniziativa -sostiene Rodi- non rientra in una volontà propagandistica ma, diversamente, è volta soltanto a riconquistare, seppur con la carta bollata, quanto meno la ex serie c2". "In tal senso -prosegue lo stesso Rodi- le porte sono aperte a chiunque vorrà aderire all'iniziative. Questa è l'ultima chance per poter conquistare una visibilità calcistica che, sicuramente, merita la Città di Messina. Il prossimo 14 luglio, con molta probabilità, almeno due o tre società saranno cancellate dalla ex Serie C2 e, quindi, anche se per sentenza, si potrebbe conquistare quel primo gradino professionistico. Infine -conclude Rodi- siamo ancora nei termini per poter promuovere un ricorso al TAR e, per gli elementi in nostro possesso, vincere la battaglia amministrativa potrebbe rappresentare una facile passeggiata".

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Sport