Pallanuoto, l'Orizzonte ospita Imperia
Chiuso il girone d’andata con la vittoria contro la Roma Pallanuoto e con la gara contro il Diavolina Nervi ancora da recuperare, la Geymonat Orizzonte Catania del presidente Nello Russo oggi pomeriggio tornerà in vasca per giocare la prima partita del girone di ritorno del campionato di Serie A1 della pallanuoto femminile.Avversario di turno della squadra guidata da Pierluigi Formiconi sarà la Mediterranea Imperia, società ligure che occupa il terzo posto in classifica con 25 punti, proprio alle spalle delle etnee.
Chiuso il girone d’andata con la vittoria contro la Roma Pallanuoto e con la gara contro il Diavolina Nervi ancora da recuperare, la Geymonat Orizzonte Catania del presidente Nello Russo domani pomeriggio tornerà in vasca per giocare la prima partita del girone di ritorno del campionato di Serie A1 della pallanuoto femminile.
Avversario di turno della squadra guidata da Pierluigi Formiconi sarà la Mediterranea Imperia, società ligure che occupa il terzo posto in classifica con 25 punti, proprio alle spalle delle etnee.
Il match tra Geymonat Orizzonte Catania e Mediterranea Imperia si svolgerà oggi, Sabato 16 Gennaio alle ore 15:00, nella piscina casalinga di Nesima (CT).
E’ il coach delle catanesi a fare il punto sull’impegno di domani: “Sarà senz’altro una bella partita – spiega Pierluigi Formiconi – , perché l’Imperia è una squadra molto valida. Noi dobbiamo valutare le condizioni di alcune delle nostre atlete, perché Blanca Gil non si allena da due giorni e un paio delle nostre ragazze hanno avuto pure la febbre. All’andata vincemmo con uno scarto di otto reti, ma sicuramente domani non ci adageremo sul risultato ottenuto in casa loro. Continuiamo a lavorare ricordandoci che i quarti di finale di Coppa Campioni si avvicinano, ma domani giocheremo come sempre per vincere”.
