(Di Mari e Cecilia Rodriguez)

Di Mari vestirà le serate taorminesi 2011

Dopo aver vestito Nina Moric, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino e la “velina” Costanza Caracciolo (ancor prima che andasse a Striscia La Notizia), Claudio Di Mari si conferma “stilista delle star e della mondanità”. Nonostante i suoi 24 anni l’eclettico Fashion Designer catanese, infatti, continua a ricevere richieste prestigiose dal mondo del jet set siciliano e non solo…

Nell’ambito della Taormina Estate 2011 è previsto un evento che
si chiama “Le Notti del Mito” e che porterà, nella suggestiva cornice del Teatro greco di Taormina, artisti del calibro di Joe Cocker, Boy George, Burt Bacharah, Lou Reed, Mario Biondi, Battiato, Zucchero… e Claudio Di Mari! Sì, perché la moda “rock ed elegante” dello stilista catanese avrà un posto di primo piano al fianco della musica di qualità che sera dopo sera incanterà i fortunati che riusciranno ad assicurarsi un posto a “Le Notti del Mito”. Claudio Di Mari realizzerà, infatti, appositamente per le sette serate dei concerti, sette abiti per vestire le curve della presentatrice di queste serate, Florinda Vicari, bella mora prorompente, attrice e conduttrice di origini siciliane.

Perfettamente in armonia con la musica rock e al tempo stesso raffinata de “Le Notti del Mito”, gli abiti firmati “Di Mari” che indosserà Florinda sanno in pelle e chiffon con varie tinte: bianco, nero e tanto colore, così come è di moda quest’anno! Una cosa è certa, non mancherà l’arancione, una tinta allegra e solare che denota forza, onore e generosità e che ormai è diventato un carattere peculiare delle creazioni di Claudio Di Mari.

Ma questo impegno non distoglierà Di Mari dal lavoro per la nuova attesissima collezione 2012 che con ogni probabilità verrà presentata proprio quest’estate in una location ancora top secret. L’unica indiscrezione è l’idea che sta ispirando questo nuovo lavoro, un’idea nata diversi mesi fa ma divenuta altamente attuale: l’isola di Lampedusa…

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze