Estate 2007, torna la voglia di mini

Come ogni inizio stagione, anche quest’anno le nuove tendenze spingono verso la voglia di cambiare e di esibirsi.

L’estate 2007, più delle precedenti, soffrirà le alte temperature. Sarà dunque la vecchia e tanto clamorosa minigonna a esibirsi nelle sfilate, nelle vetrine e anche durante le nostre lunghe passeggiate estive.

Il 2007 porterà infatti alla ribalta la più stravagante invenzione del passato, la minigonna, con una sfiziosa aggiunta… sempre più mini. Accanto ad essa saranno i micro pantaloncini a mostrare le gambe favorendo al contempo quelle donne che, da sempre, portano il pantalone.

Minigonna e pantaloncini sapranno inoltre adattarsi anche alle donne meno propense ad azzardare.
Con l'ultra corto i leggings rimangono degli alleati preziosi e si potrà scegliere anche di portare i miniabiti come una tunica, sugli slim.

E preparatevi perché il mini veste il giornaliero ma anche il gran galà. Per chi avesse una cerimonia o un’occasione importante per sfoggiare l’eleganza, non si crucci perché il corto butterà fuori il pudico lungo. Tacchi alti o piedi scalzi, non ha importanza, la mini accompagnerà tutta la nostra estate e chissà, che non si ritroverà anche sui pesanti collant. Mini gonna o pantaloncini dunque e se eleganti avranno i colori scintillanti ma rigorosamente della terra...in gambissima

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze