Ferrari California (Flickr.com)

Ferrari, al Kempinski Giardino di Costanza di Mazara a presentazione della nuova California

La nuova Ferrari California debutta davanti alla stampa internazionale in Sicilia, all’Hotel Kempinski Giardino di Costanza. Il prestigioso 5 stelle del Trapanese è stato infatti scelto da Ferrari quale sede operativa prestigiosa per la presentazione ufficiale della nuova Ferrari California dal 13 ottobre al 7 novembre a oltre trecento giornalisti di tutto il mondo, che effettueranno il test drive ed avranno così modo di scoprire le bellezze della Sicilia Occidentale. Il percorso scelto è quello che va da Mazara a Erice, dalle Saline di Mozia al Parco Archeologico di Segesta. Si tratta di evento eccezionale perché è la prima volta che la Ferrari sceglie di effettuare un Media Test Drive lontano da Maranello. Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza è la scenografica indimenticabile sede della manifestazione; un palcoscenico ideale per tutti gli eventi destinati a lasciare un segno.

“Siamo orgogliosi ed emozionati per questo evento che accende su di noi le luci di una straordinaria ribalta internazionale - commenta il General Manager del Kempinski Hotel Giardino di Costanza, Paolo Sanavia - La Sicilia Occidentale, territorio ancora da scoprire, offre tutti gli elementi giusti per questo tipo di manifestazione: il clima, gli splendidi paesaggi naturali, le strade scenografiche, che Kempinski Giardino di Costanza completa in maniera ideale con il suo lusso, l’architettura, l’estesa gamma di servizi ed i grandi spazi congressuali, che sono stati appena rinnovati e che il management di Ferrari ha giudicato a pari livello di quelli offerti dai più grandi alberghi internazionali. Senza dimenticare la calorosa ospitalità siciliana e gli intensi sapori tipici di questa terra”.

Così il Kempinski siciliano entra nel mondo dei grandi eventi
I trecento giornalisti internazionali invitati potranno godere l’ebbrezza di guidare sulle strade siciliane la Ferrari California, coccolati dai comfort dello splendido Kempinski Hotel Giardino di Costanza, circondati dalle bellezze naturali offerte da questa terra. Si tratta di un evento senza precedenti, protagonisti l’automobile e l’albergo, la cui scelta è dovuta al prestigio internazionale conquistato in pochi anni, che ne fa il luogo adatto per lo show business.
E sullo sfondo l’incanto dei percorsi attraverso cui si snodano le prove della vettura: variegati, con lunghi tratti autostradali, altri misti tra rettilinee e curve, e strade tutte tornanti per salire ad Erice, passando per siti di grande bellezza, impatto scenografico e suggestione, come le saline con i loro mulini che si stagliano contro il cielo azzurro od il tempio greco di Segesta.

La presentazione Ferrrari, uno dei simboli dell’eccellenza italiana all’estero, è una conferma della strategia seguita dall’albergo, che ne ha fatto il primo nucleo alberghiero e congressuale di eccellenza 5 stelle in Sicilia Occidentale, con tutte le caratteristiche e la completezza di prodotti richieste dal mercato MICE di alta fascia. Il lancio della California rafforza in modo significativo il credito già acquisito all’estero dal Kempinski siciliano e lega indissolubilmente il suo nome al mondo dei grandi eventi.

Il più prestigioso albergo della Sicilia Occidentale
Inaugurato nel 2005, il lussuoso Kempinski Hotel Giardino di Costanza sorge tra distese di vigneti e ulivi a pochi chilometri da Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Il mare si trova a poca distanza. L’hotel è facilmente raggiungibile a un’ora di auto dagli aeroporti di Palermo e Trapani. La bellezza indiscutibile della struttura, unita al famoso brand internazionale Kempinski, leader nell’hôtellerie di lusso, sono alla base del suo successo internazionale. L’albergo è dotato di novantuno camere e suites, tutte con terrazze e balconi, ispirata alle più pure atmosfere siciliane.

La cucina, elemento importantissimo, è affidata all’Executive Chef Salvatore Barbara. Il ristorante Dubbesi risponde alla domanda degli appassionati di enogastronomia in cerca delle tipicità della cucina siciliana, ma con una puntuale attenzione alle tendenze della cucina creativa mediterranea. Kempinski Giardino di Costanza offre inoltre “Lido Costanza”, una spiaggia privata con ristorante a mare. Per il benessere è attivo NAKHLAH longevity, lifestyle e beauty, che racchiude al suo interno la Daniela Steiner Beauty Spa e OLIS, un centro dove effettuare un protocollo diagnostico, terapeutico e educazionale messo a punto da specialisti di fama internazionale. Il Kempinski Hotel Giardino di Costanza è molto attento alle famiglie ed offre un mini e baby club. Importanti gli spazi congressuali: con la ristrutturazione de “La Villa”, il baglio ottocentesco nel comprensorio dell’albergo, si è aperta una sede di eccellenza in Sicilia occidentale per meeting, convegni, incentive e ogni tipo di evento in tre sale da 500, 250 e 160 posti.

Il gruppo Kempinski è stato costituito in Germania nel 1897 ed è il più antico gruppo di hotel di lusso in Europa. Nel suo vasto portafoglio di strutture alberghiere prestigiose ed esclusive figurano residenze storiche, resorts contemporanei immersi nella natura e numerosi hotel nelle centri nevralgici d’Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Tutti i Kempinski, nel rispetto di una rigorosa tradizione, esaltano la cultura e le usanze del luogo in cui sono inseriti, mantenendo inalterato il servizio impeccabile e personalizzato che li ha resi famosi in tutto il mondo. Sono certamente i preferiti dai viaggiatori raffinati e amanti del lusso.

Gli Hotel Kempinski fanno parte della Global Hotel Alliance (GHA) che, sul modello dei vettori aerei, è la più grande alleanza mondiale di hotel indipendenti. La GHA utilizza una piattaforma tecnologica comune, che da una parte produce maggiori entrate e allo stesso tempo risparmio ai suoi affiliati, e dall’altra è in grado di offrire una maggiore riconoscibilità e un miglior servizio ai clienti delle varie catene che la compongono. La GHA comprende Anantara, Cham, Dusit, Kempinski, Landis, Leela, Marco Polo, Omni e Pan Pacific con oltre 160 hotel di lusso e di extra lusso e 46.000 stanze in 41 paesi diversi.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze