(siciliatoday)

La sorella di Belen testimonial dello stilista siciliano Di Mari

Lusso, glamour e bellezza: il lusso dei mega yacht, il glamour dei capi “Luxury Haute Couture” di Claudio Di Mari e la bellezza tipicamente argentina di Cecilia Rodriguez

Sono questi i tre ingredienti della giornata di venerdì 8 aprile quando, al Salone Nautico del Mediterraneo al Porto di Catania, si farà ammirare in tutta la sua sensualità latina, Cecilia Rodriguez, la sorella minore della più nota Belen, che per l’occasione indosserà due abiti di Claudio Di Mari.

Il primo, corto in pelle e chiffon total black per aperitivo e visita ufficiale del Salone , il secondo, per il “Nauta Luxury Party” è ancora top secret, ma pare che non mancherà di esaltare il nuovo decolletè della “sorella” più famosa del nostro paese.

Oltre a questi due capi, all’interno del Salone, nel ‘fashion space’ di Claudio Di Mari, è possibile ammirare il resto della mini-collezione che il giovane e talentuoso stilista catanese ha presentato all’Istituto Marangoni di Milano, la prestigiosa scuola milanese d’alta moda. Collezione che sta dando tante soddisfazioni a Di Mari, in primo luogo per il plauso ricevuto dai Fashion Designer più importanti d’Italia cui stanno facendo seguito collaborazioni importanti come l’ ”Italia’s Next Top Model” 2011, il reality di Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko per aspiranti Top Model che ha richiesto la “Luxury Haute Couture” di Claudio Di Mari per vestire alcune delle aspiranti Top Model . (In onda stasera alle 21.10 su SKY ).

“Sono felice del momento che sto attraversando – dichiara Claudio di Mari –. La collezione sposa 2011 “La Mia Sicilia” si è distinta fra le tante collezioni d’abiti da sposa, la “Luxury Haute Couture” mi ha permesso di farmi conoscere e apprezzare anche a Milano, la capitale della moda mondiale per eccellenza…Cosa voglio di più? Affermarmi nella mia terra, “la mia Sicilia” e provare a portare in giro per il mondo la sicilianità delle mie creazioni e dunque il sentimento che porto sempre con me nel mio cuore”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze