Moda, 3000 persone per la sfilata "Moda sul mare per Natale" ad Acitrezza

Più di 300 persone hanno assistito all’evento glamour “Moda sul mare per Natale” promosso dall'agenzia di modelle Casteldiva di Aci Castello e svoltosi lunedì 13 dicembre ad Acitrezza nei locali del Marina Palace.

L’evento che ha avuto come obiettivo la promozione del bello del nostro Paese in ogni sua espressione specie quello delle creazioni degli stilisti italiani ambasciatori dell’alta qualità delle produzioni di casa nostra in tutto il mondo, ha visto protagoniste di “Moda sul mare per Natale” 16 bellissime modelle provenienti da tutta l’Europa che hanno sfilato sulla passerella proponendo al pubblico selezionato capi raffinati, eleganti e sensuali delle collezioni di intimo – lingerie, e di altri importanti brand di moda Made in Italy per una donna sportiva ma sempre elegante.

Olga abbigliamento, importante boutique di Catania, ha proposto le collezioni di Ean 13 e Emmanuel Schvili, la stilista acese Grazia Vinci invece ha presentato le sue creazioni di capi eleganti e abiti da sposa.

La manifestazione è stata anche l’occasione per vedere da vicino la lingerie indossata da modelle professioniste ma anche l’intimo maschile. Reggiseni, slip e corpetti sono usciti fuori da vetrine, scaffali e camerini per farsi notare in tutta la loro sensualità da tutti coloro che hanno assistito alla sfilata.

Tra le griffe selezionate per sfilare in passerella, Armani, Moschino, Armata di Mare, Pepita, Dolce&Gabbana, Verdissima, Passionata, Valery, Rosa pois, presentate dai negozi di intimo, Sensazioni sulla pelle di Catania e Parfum de nuit di San Giovanni La Punta.

A fare tendenza anche gli accessori di Ottica Giorgini, Costantino gioielli e ColLaura bijoux. Trucco e parrucco è stato curato da Valeria e Fabrizio parrucchieri. La manifestazione, che ha avuto un momento dedicato alla beneficienza, con l’asta di alcuni capi il cui ricavato è stato devoluto all’associazione umanitaria P.U.P.I di Javier Zanetti, calciatore dell’Inter che da anni fonda la sua mission sull’aiuto ai bambini poveri dell’Argentina, è stata arricchita dalla presenza di ospiti d’eccezione quali: la capitana della Nazionale modelle di calcio, Cristina Cacciatore, più i giocatori del Catania, Adrian Ricchiuti e Blazej Augustyn.

Presentatori della serata Alessia Belluomo e Maurizio Caruso che come al solito hanno condotto l’evento con professionalità ed eleganza.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze