(Siciliatoday)

Nasce Miss Facebook Agrigento

Miss Facebook Agrigento 2010 è un concorso di bellezza online dedicato alle ragazze e alle donne della provincia di Agrigento.

Nasce quasi per gioco ma sono già circa seicento gli iscritti al gruppo presente sul social network e una trentina le aspiranti miss.

Le ragazze arrivano da Agrigento, Porto Empedocle, Palma di Montechiaro, Licata, Canicattì, Castrofilippo, Montallegro, Ribera, Sciacca e Cattolica Eraclea.

Secondo gli organizzatori dell'ento la partecipante ideale di Miss Facebook Agrigento "non è animata da manie divistiche o da spirito di competizione: è una ragazza che ama giocare e mettersi in gioco, che ama l'arte della seduzione ma la accompagna con giocosa ironia e vivace intelligenza, una ragazza della porta accanto, che si vede bella fuori ma che soprattutto si sente bella dentro".

Per partecipare al concorso basta iscriversi al gruppo di Miss Facebook Agrigento 2010 presente su Facebook, caricare almeno 3 foto e inviare una mail a missfacebookagrigento@gmail.com indicando i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e una breve descrizione di sè.

Le foto inserite verranno votate dagli utenti del social network attraverso il tasto "mi piace" e, alla fine di ogni mese, una giuria composta da professionisti del mondo della moda, dello spettacolo, dell’informazione, della comunicazione e dello sport, sceglierà tra le più votate.

Verranno premiate quindi una miss per ogni mese dell’anno e le dodici ragazze selezionate, alla fine dell’anno poseranno davanti agli obiettivi di fotografi professionisti per il calendario ufficiale di Miss Facebook Agrigento 2011.

Miss Facebook Agrigento vuole inoltre essere, nelle intenzioni degli organizzatori, un’occasione per valorizzare le risorse della provincia agrigentina. Per questo motivo si stanno individuando 12 luoghi suggestivi dove realizzare le foto che andranno a comporre il calendario 2011: uno per ogni mese dell’anno, per rappresentare le specificità ambientali e culturali del territorio di Agrigento, un territorio ricco di storia e di bellezze paesaggistiche ma che non vuole e non deve rassegnarsi a vivere nella nostalgia dei bei tempi che furono e può invece guardare al futuro con ottimismo ed entusiasmo.

A seguire i nomi delle ragazze già iscritte:

Krizia Triolo, Giusy Linda Platania, Maria Benfari, Luana Tuccio, Rossella Zambito, Josiana Cipollina, Rosa Terrasi, Veronica Bongiovanni, Cetty Giuliano, Federica Messina, Mary Marino, Debora Randazzo, Deborah Siracusa, Luana Tuccio, Francesca Morreale, Federica Ballacchino, Paola Gullo, Lori Sarullo, Marilena Zambito, Fabiana Vaccaro, Maria Chiara Munisteri, Marcella Abbruzzo, Raffaella Tabbone, Valentina Fangano, Federica Perrone

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze