Ritrovare la forma fisica senza rinunciare ai piacere della tavola

La bilancia, croce e delizia di milioni di italiani, e non solo. Un autentico tormento che, purtroppo, in alcuni casi si trasforma in vere e proprie patologie. Diete ostinate, eccessive, al di là del limite rappresentano esempi che la cronaca porta spesso alla ribalta. Ma è davvero necessario privarsi dei piacere della tavola per raggiungere la piena forma fisica? Certo che no!

“In forma senza diete” è il manuale di Marie Belouze-Storm, edito da Morellini Editore (www.morellinieditore.it) nell’ambito della collana Pink Generation, che “svela” alcune dritte per raggiungere e conservare il peso forma, senza troppi sforzi e privazioni. Un libro che insegna a dimagrire senza perdere il gusto della vita, anzi ritrovando l'autentico piacere del mangiare.

Rinnovare e migliorare gli stili di vita con un pizzico di buon senso, qualche piccolo accorgimento ed il gioco è fatto! Facile a dirsi, si potrebbe osservare, più complicato nei fatti: ma vale la pena provare per far tornare il sorriso sulle labbra!

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze