Successo di pubblico per Nauta 2011

Ha chiuso i battenti la sedicesima edizione di “Nauta”, Salone nautico del Mediterraneo, che per nove giorni ha coinvolto migliaia di visitatori al Porto di Catania. Un ennesimo successo per la kermesse che, tra l’azzurro del Mar Jonio e gli splendidi scorci che regala il vulcano Etna, anno dopo anno cresce in maniera esponenziale e si colloca tra i principali eventi del settore a livello nazionale.

Un programma ricco di appuntamenti quello allestito per l’edizione 2011 da parte di Eurofiere, diretta da Alessandro Lanzafame, deus ex machina dell’evento.

Appassionati e semplici curiosi hanno affollato gli spazi destinati alla manifestazione per ammirare le splendide barche proposte dalle più importanti ditte specializzate sul mercato di riferimento e per assistere ai drive test condotti dai piloti della scuola di Andrea De Adamich e ai diversi incontri e meeting che hanno avuto ad oggetti importanti tematiche legate al futuro e alle progettualità del comparto, primo tra tutti il convegno organizzato da Assomarinas.

Senza dimenticare il Trofeo Nauta - Porto di Catania “Campionato Interregionale Moto d'Acqua”, organizzato dall'Asd Speed Wave, a cui hanno partecipato 29 atleti provenienti da tutta la Sicilia nella giornata finale della kermesse nautica in cui è stato dato l’arrivederci al prossimo anno.



blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze