Vita bassa, addio fastidio del lato B scoperto

Non si è mai saputo se per gli uomini è stata una piacevole vista, fatto sta che per le donne è una grande insofferenza. Parliamo della vita bassa dei pantaloni che se davanti va benissimo perchè copre fino al posto giusto, dietro, al momento di sederci, ci provoca un grande imbarazzo perchè si spinge alle volte fino a quasi metà del lato b.

Evitato in tutti i modi, alle volte, anche facendoci rimanere in piedi per intere serate, il problema del dietro che si vede oltre, a causa della vita bassa, è stato risolto da Kimberly Brewer, una giovane disegnatrice di accessori, nonché vocalist per Stevie Wonder.

Kimberly Brewer ha inventato Backtacular. Si tratta di un adesivo ipoallergenico, decorato con diversi soggetti, da posizionare sul fondoschiena e rimuovere a fine giornata. Può essere decorato con fiori, farfalle, simboli e cuori: ci sono disegni per tutti i gusti.

Siamo ancora poco abituati al Backtacular e al momento lo troviamo non proprio elegantissimo, un'esasperazione dello stile teeneger, intonato dall'allegria e la freschezza e stonato dalla poca femminilità. Ma chissà che un giorno non imperverserà a tal punto da entrare nelle nostre abitudini di stile, concedendoci un ulteriore esempio pratico al detto, ancora poco elegante, che suggerisce di sarvari a pezza pi quannu veni u puttusu

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Stile&Tendenze