Aerei, dal 28 marzo Catania collegata all'Egitto

PALERMO – Il Presidente della Regione Raffaele Lombardo ha incontrato oggi il direttore generale di Egyptair Hussein Sherif, accompagnato dal direttore commerciale per l'Italia Stephanos Michaelidis i quali hanno illustrato la nuova linea diretta che dal 28 marzo collegherà Catania all'Egitto.

“Questa iniziativa – ha affermato Lombardo – è una ennesima dimostrazione delle potenzialità che la nostra regione offre ai sempre più numerosi viaggiatori residenti sulle sponde del Mediterraneo; essa consentirà ai tanti siciliani che si recano in Egitto di ridurre notevolmente i tempi di percorrenza ed anche i costi”.

I voli partiranno da Catania il sabato per Il Cairo, domenica per Sharm El Sheikh e lunedì per Luxor. Questa iniziativa della compagnia di bandiera egiziana si inserisce in un potenziamento della presenza sugli aeroporti italiani che porterà a 28 voli settimanali i collegamenti già esistenti anche da Roma e Milano. Molto presto sarà stabilito anche un volo diretto tra Palermo e Il Cairo.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Turismo