Turrismo, 'Terre di Aci' all'ITB di Berlino

La coalizione “Terre di Aci” alla quale aderisce la Città di Acireale partecipa in questi giorni all’Itb di Berlino, la più importante fiera per il turismo tedesco ed internazionale.

Nello stand allestito dalla coalizione, la Città di Acireale mette in mostra brochure, filmati, maschere carnascialesche, i dolci tipici della tradizione acese.

A fare gli onori di casa nello stand, per Acireale, l’assessore al Turismo Giusy Brischetto. “Assieme al sindaco Nino Garozzo e agli amministratori degli altri comuni che partecipano alla coalizione, pensiamo che il mercato tedesco sia uno dei bacini turistici più importanti – afferma l’assessore Brischetto -. Il turismo tedesco rappresenta infatti uno dei segmenti più corposi nella ripartizione dei flussi turistici verso la nostra isola. E i riscontri che abbiamo già avuto con i tour operator e con gli operatori turistici tedeschi, ci confortano. Qui promuoviamo il prossimo Carnevale estivo e la sarabanda carnascialesca invernale: manifestazione già conosciute e che suscitano notevole interesse”.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Turismo